Dopo aver assistito ad un incendio e alla partenza della dottoressa Stephanie Edwards (Jerrika Hinton) nel finale della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, il Grey Sloan Memorial vedrà molti cambiamenti nella prossima imminente stagione, già dall’inizio della première.
Ci saranno non soltanto molti triangoli amorosi, che complicheranno ancora di più il lavoro all’interno dell’ospedale e tra i nostri cari dottori preferiti di Seattle, ma assisteremo anche al ritorno di un personaggio che si presumeva morto.
Perciò bisogno prepararsi alle 2 ore di show della première del medical drama, con due episodi consecutivi, rispettivamente dal titolo “Break Down the House” e “Get Off on the Pain”.
Riportiamo di seguito alcune novità che potremo vedere nella première della 14ª stagione.
Il ritorno di Megan scombussolerà tutto.
Megan Hunt- interpretata da Abigail Spencer – ritornerà dopo 10 anni, in cui si credeva scomparsa e addirittura morta. La sua “apparizione” riguarderà molti personaggi. In primis Riggs (Martin Henderson), non saprà come reagire; Owen (Kevin McKidd) è distrutto dai sensi di colpa per non aver continuato a cercare sua sorella, e infine Meredith (Ellen Pompeo) che sarà una specie di eroe per Megan, nonostante il legame che unisce entrambe a Riggs.
1° triangolo amoroso.
Riggs non vuole rivelare a Megan la sua relazione con Meredith, ma sia Teddy (Kim Raver) che Maggie (Kelly McCreary) cercheranno di parlare con lui e convincerlo ad essere onesto con Megan, e ciò creerà un solido triangolo amoroso con Meredith Grey. Ovviamente, nulla è semplice in Grey’s Anatomy e questa volta è reso tutto più complicato dal fatto che Megan avrà a che fare con seri problemi medici.
2° triangolo amoroso.
Un po’ come nella fine della scorsa stagione, il rapporto tra Amelia (Caterina Scorsone) e Owen sarà ancora molto teso. Lei vorrà esserci per lui, dopo il ritrovamento di sua sorella viva, ma ciò non cancellerà i loro problemi nel loro matrimonio. Inoltre, ci sarà il ritorno di Teddy, e tra di loro ci sarà molta chimica, più di quanto ne abbiano avuta in passato. Amelia e Teddy si incontreranno già nella première di stagione, e sarà imbarazzante.
3° triangolo amoroso.
Questo riguarderà Jackson (Jesse Williams) e April (Sarah Drew), i quali dovranno affrontare le conseguenze di ciò che è accaduto in Montana. E come se non bastasse, ricordiamo ciò che ha detto April nel finale della tredicesima stagione su dei probabili sentimenti tra Maggie e Jackson. Ci sarà un confronto, che porterà ad ulteriori complicazioni, o forse all’inizio di una nuova bellissima relazione.
Finiti i triangoli amorosi, possiamo dire che questa nuova stagione non sarà solo dramma. Come da tradizione, Grey’s crea il giusto mix tra lavoro e piacere. Nella première, ci sarà un paio di storie occasionali, tra cui una che riguarderà Arizona (Jessica Capshaw).
Mentre questi personaggi sembrino non capire come tenere lontane e separate le proprie vite personali da quelle professionali, o almeno al di fuori delle mura dell’ospedale, ci assicureranno anche momenti di leggerezza e comicità per tutta la stagione.
Dopo la partenza di Stephanie, Jo (Camilla Luddington) dovrà trovarsi una nuova migliore amica. Stranamente, tra i possibili ‘candidati’ ci sarà Ben (Jason George). Quest’ultimo farà del suo meglio per aiutarla con i sentimenti che prova per Alex (Justin Chambers), ma presto potrebbe aver bisogno di un altro nuovo candidato. L’attore infatti lascerà Grey’s per il suo spinoff, incentrato sui pompieri.
Vi ricordiamo che la première della 14ª stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda giovedì 28 settembre, su ABC.